Post by atinguitade on Mar 16, 2022 2:44:13 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Idle High School Tycoon ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Idle High School Tycoon IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi per primogem illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Idle High School Tycoon 2022 version ▞▞▞
È davvero un bel gioco, se non fosse per le troppe pubblicità avrei dato cinque stelle.
è positivo, per favore, puoi ridurre la pubblicità in modo che io possa giocare continuamente grazie.
Dopo gli aggiornamenti, sento di poter progredire e sono contento della svolta che sta prendendo il gioco. Continua così, è meraviglioso.
nessun annuncio è troppo costoso
Questo è un gioco molto bello. Lo adoro. Mi piace.
Idle High School Tycoon Simulation epq
devi guardare la pubblicità o spendere soldi per avere successo in questo gioco, ma per il resto un piccolo gioco interessante.
L'unica cosa negativa di questa app è che, a volte, perdo molto di quella cosa di cui hai bisogno per creare una nuova scuola superiore. A parte questa stranezza, questa meravigliosa app è fantastica!
Idle High School Tycoon Simulyasiya pjx
È un gioco interessante ma offline senza guadagni in denaro, questo è l'unico problema.
Castle Defense 2 Stratēģiskās spēles blk
Ricordo questo gioco, dato che puoi guadagnare denaro e aggiornare le stanze per far crescere la loro istruzione! Beh, se non ci giochi, guadagni comunque denaro! Puoi pulire anche per far emergere la felicità. Puoi fare molte cose e le aggiunte sono solo per i premi. I diamanti sono un po' difficili da ottenere, quindi è difficile finire completamente tutte le stanze. Ma ottieni importi decenti. Lo consiglio agli amanti dei magnati.
gioco divertente ottima grafica ottima premessa
Poiché l'aggiornamento non è in grado di utilizzare o fare nulla nel gioco
Bene, è stato abbastanza facile aggiornare tutto al massimo, ma il mio prestigio non si avvicina al prestigio necessario per arrivare alla scuola successiva e al momento sono bloccato a guardarlo fluttuare di giorno in giorno nel gioco. O mi manca qualcosa o gli sviluppatori semplicemente non hanno progettato il gioco abbastanza bene attorno alla parte di prestigio
Adoro davvero il gioco, ma dovresti essere in grado di creare il tuo programma scolastico
È un buon gioco a metà😙
Ho aggiornato tutto al massimo nella prima scuola tranne le cose che compri con le gemme. Il mio avanzamento si fermò, non andando mai oltre 582, mai per raggiungere 600 e prestigio. Che spreco
bel gioco soddisfacente
Gioco fantastico che ho potuto giocare..
Questo è un fantastico gioco scolastico.😎🏫
Adoro questo gioco e avrei dato 5* ma continuo a perdere i miei progressi, sviluppatori per favore dacci un modo per salvare i progressi. Le uniche altre cose che vorrei sono tempi di costruzione più brevi e un migliore equilibrio tra entrate e uscite.
questo gioco così bello😍
Buon gioco ma forse buggato. La quantità di denaro che guadagni quando sei offline è minima, ad esempio $ 1000, ma il prezzo per gli aggiornamenti può essere 2 o tre volte quello per aggiornare un articolo di 1. Anche la mia tariffa oraria non cambia nonostante gli aggiornamenti che faccio, quindi costruire soldi è molto Lento.
ottimo gioco inattivo... lo adoro
Amo assumere buoni insegnanti
Davvero un bel gioco, ma il guadagno è troppo basso... Non vale il tempo speso a giocarci.
Gioco divertente finora...
Gioco molto buono
Qual è il punto di un timer dopo aver clicco sulla spazzatura prima che sia rimosso. Sembra tacky con la polvere che vola ovunque! Dovresti essere assegnato immediatamente o aggiungere Janitor. Ti pagano solo 25-50 per raccogliere la spazzatura, quindi lo ignoro. I volti sono tristi, ma non spiegherà perché. Gli studenti hanno brutti voti, non spiegherà perché anche se hai un buon insegnante. Sono quasi alla fine della prima scuola e è un'aspetto fastidioso per guadagnare denaro. I soldi veri sono stati spesi in questo gioco, ma non più fino a quando non sono fissati.
È uno dei migliori giochi inattivi che abbia mai giocato
Fondamentalmente ho finito tutto in una settimana con solo le cose che aggiornano e gli aggiornamenti senza fine degli armadietti diventano fastidiosi! Mi piacerebbe se ci fosse anche di più.
La quinta stella sarebbe lì, ma è così difficile ottenere soldi.😬
Ciao Piacere di conoscere tutti, quindi volevo dire a tutti che questo gioco non è nemmeno vicino al buono,È PERFETTO!,Penso che questo sia un gioco fantastico!!Ho appena iniziato la scuola di scienze nel gioco ma sono così bravo a gioco BTW hehe, quindi sì, se ti senti con i tuoi giochi fino ad ora, SCARICA QUESTO!!!!, è così divertente! .... ADDIO
Gioco da 15 minuti e mi sto divertendo.aggiornamento malato a breve
così divertente che amo questo gioco
Simpatico giochino per passare il tempo. Molto facile da trascorrere ore uno
Tutto quello che volevo dire è stato detto.Sono bloccato alla prima scuola anche se tutto è stato aggiornato. Ragazzi potete aggiustarlo. Ha del potenziale, ma arriva dove quando le cose vengono aggiornate ti permette di andare avanti. E non bloccato
Mi piace questo gioco. È interessante e rilassante. L'unica cosa che cambierei è il processo di acquisto dell'insegnante.Dal momento che sono totalmente casuali ed è molto difficile trovare buoni insegnanti che facciano felici i bambini, mi piacerebbe poterne acquistare più di 3 al giorno. Mentre aspetti di arrivare a 600 punti rep, ottieni un'enorme quantità di $ $ e non hai nulla su cui spenderli. Perché non insegnanti?!
La partita è appena finita così, ci dovrebbe essere altro da giocare
così divertente. Puoi aggiungere più aule? Non ho più niente da aggiornare. Anche gli armadietti e gli autobus che ho aggiornato.
Non così buono, troppo difficile avere soldi
Ho appena cancellato questo gioco. La maggior parte dei giochi ha un tasso di guadagno del 50% quando sei offline, ma non questo. Quando sei offline per 2 ore (tempo massimo predefinito) guadagni circa il 10% di quello che guadagneresti in 2 MINUTI online. E se vuoi aumentare il tasso di reddito offline o il tempo massimo offline, devi pagare soldi veri. Come se non bastasse, a un certo punto devi guardare gli annunci per raddoppiare le tue entrate a meno che tu non voglia giocare per tipo 10 minuti per permetterti 1 upgrade. NON SCARICARE!!!👎